1OO% FATTO A MANO

mercoledì 12 febbraio 2014

Centrotavola di San Valentino

E anche quest’anno si avvicina San Valentino…
Come già avevo fatto l’anno scorso (qui il post) voglio preparare una bella cenetta e quest’anno mi sono sbizzarrita con un piccolo centro tavola per noi…
Eccolo quiii!!!!
 


 
 
 
Non è fantastico, anche perchè avevo un'altra idea inizialmente ma poi non ho trovato da nessuna parte una struttura a cuore come volevo io...così ho preso un pezzo di polistirolo, l'ho ritagliato a forma di cuore e ho incollato tutte le roselline che ho fatto con la bigshot insieme al mio amoretto (non diteglielo ma è molto più bravo di me a fare le roselline ;P) e che ho poi rifinito con la colla glitterata rossa...e direi che la differenza si vede (non troppo da questa foto ;P)
 

ciao ciao
Irene

Nessun commento:

Posta un commento