1OO% FATTO A MANO

domenica 16 febbraio 2014

52 Week Project 2014 7/52

Ciao a tutteee,
com'è andata questa settimana?! Io tutto bene!! Venerdì ho fatto una bella cenetta per S. Valentino molto simile a quella dell'anno scorso..almeno per quanto riguarda i dolcetti....troppo buoni.
Le mie foto per la settima settimana non possono quindi che essere quelle di venerdì sera



Nella prima di intravede anche il mio piccolo centrotavola.

Aggiornameto matrimonio: il 1 marzo ho la prima prova dell'abito...non vedo l'ora!!!
Le partecipazioni sono quasi finite e ieri abbiamo confermato il viaggio. Sto iniziando anche i conetti riso e i sacchettini per le bomboniere!!!
Anche la torta portabuste è quasi finita!!!Speriamo di riuscire a fare tutto.

Baci baci
Irene

Nessun commento:

Posta un commento