1OO% FATTO A MANO

domenica 15 settembre 2013

UNA SUPER NOTIZIA


Ciao a tutti,
ho una super notiziona da darvi…finalmente dopo 11 anni io e il amoretto.......CI SPOSIAMOOOO!!!
Ora vi racconto com’è successo il tutto…
Venerdì 2 agosto io lavoravo mentre Fabio no…la sera tornata a casa lui mi dice “sta sera andiamo a prendere un gelato eh!!!” e io “  e se nno avessi voglia!!” (ho fatto un po’ la stronza  eh ma avevo già intuito qualcosina!!!ihihih) e lui “nono tu esci lo stesso!”

Siamo usciti e invece di andare a prendere il gelato siamo andati nel posto dove ci siamo messi insieme e li me l'ha chiesto
…che romanticone e poi mi ha dato l’anellone..bello bello..che però era larghissimo e ho dovuto far restringere!!!

And that’s  all folks!!!
Quindi adesso non vedo l’ora di iniziare con tutti i vari preparativi…e qui ho veramente da scatenarmi tra partecipazioni, bomboniere, guestbook, segnaposto e chi più ne ha più ne metta!!!arriverò esaurita quel giorno perché conoscendomi vorrò fare tutto io AHAHAHAHA.
Comunque vi aggiornerò man mano

4 commenti:

  1. Ma... Ma...... Ma...........
    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
    Queste sono le notizie che mi piacciono!!!!!
    Auguri sinceri sopratutto perchè anche dopo 11 anni la passione è sempre lì e il matrimonio la unirà ancor di più!!!!!
    Se posso aiutarti, chiedi pure!! Sono qui!!
    Kisssssssssssssssssssssss

    P.S. Scusa se te lo dico..... Ma perchè non togli le doppie parole di verifica????
    Secondo tante di noi sono proprio inutili, però fai come vuoi, ci mancherebbe!!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Betta!!!
    Se ho bisogno ti chiederò di sicuro ;P
    Per quanto riguarda le parole di verifica...ehm...con queste cose sono un po' una capra e manco lo sapevo...ahahah!!!Verificherò!!
    ciao ciao
    Irene

    RispondiElimina
  3. notizionaaaaaaaaa
    11 anni????? più di me e Vittorio... stiamo insieme solo da quasi 10! (urca... devo pensare a cosa regalargli a gennaio 2014 per festeggiare quando ci siamo messi insieme!!!!)
    voglio vedere e sapere tutto... stai tranquilla... io l'ho organizzato in 3 mesi e mezzo e 1200 km da casa (ero a Belluno e mi sono sposata a Messina, andando a casa solo 2 volte per 4/5 giorni e la settimana prima del matrimonio!)... certo non ho fatto tutto io... anzi davvero poco (magari per i 10 anni di matrimonio lo risposo e faccio tutto tutto tutto :P)... ma non si arriva esaurite proprio per niente....
    vai e divertiti!!!!! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie Rituzza!!!
    tranquilla vi farò vedere tutto tutto anke la mia faccia il giorno prima!!!ahahaha

    RispondiElimina