1OO% FATTO A MANO

martedì 24 settembre 2013

La data



Finalmente dopo un po’ di giorni di peripezie abbiamo la data del Matrimonio
22 Giugno 2014

Sono proprio contenta di questa data perché il 22 è un numero importante per me, perché nella mia vita ricorre un sacco di volte
22 Dicembre --> mio compleanno e del mio bisnonno
22 Febbraio --> compleanno di mio fratello
1922 --> Anno di nascita dei miei nonni
22 Settembre --> Anniversario di matrimonio dei miei nonni (gli stessi nati nel 22)
22 Aprile --> compleanno dei miei zii gemelli

Doveva per forza essere il 22!!! E in più a Giugno cadeva di domenica..quindi perfetto!!
Ora si inizia a girare per ristoranti!!

Ciao ciao ai prossimi aggiornamenti
Irene

1 commento:

  1. segnata... ma non vuol dire che non sarò in ritardo :)) ahahahahah

    ed ora inizia il divertimento... buona ricerca!

    RispondiElimina