1OO% FATTO A MANO

domenica 22 febbraio 2015

Torta portabuste



Ciao ragazze,
oggi vi mostro la torta porta buste che ho preparato per il mio matrimonio. Devo dire che insieme al tableau (Qui il post) è uno dei miei progetti preferiti e di cui vado fiera. Persino la fioraia quando ha allestito i tavoli al ristorante ha visto le cose che ho fatto e mi ha fatto mille complimenti e mi ha anche detto che ha fatto delle foto (…spionaggio industriale!!!ahahaha)
Eccola qui…





…sono 3 scatole rettangolari incollate una sul’altra con colla a caldo e ricoperte poi da tanta colla vinilica e carta assorbente.
I decori in rilievo li ho fatti con la colla a caldo e poi ho dipinto tutto di bianco e come ultimo ho dato una mano di colla con brillantini rossi per farla “scintillare”.
Per finire ho messo dei nastrini rossi e delle mezze perle.
Mi piace veramente un sacco e anche a Trinity è piaciuta…



Adesso che il matrimonio è passato però non ho idea di dove metterla, perché se la lascio come soprammobile poi si impolvera tutta. Dovrò escogitare qualcosa. Voi avete qualche idea?

ciao ciao
Irene

2 commenti:

  1. Torta stupendaaaaaaaaaa =D io la metterei come sopramobile.... con tutta la colla difficilmente penso si rovini, magari la tieni spolverata più di altre cose =P ... ma io cmq la metterei sempre in mostra!! Troppo bella!!!!!!!!! =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dalhi... ci stavo pensando anche io al soprammobile.. devo solo trovargli un posto e chiudere il buco sopra. . Se no altro che polvere. . Ihih.
      Baci

      Elimina