1OO% FATTO A MANO

domenica 19 ottobre 2014

Iniziativa “un dono a sorpresa” - DONO RICEVUTO



Ciauuu,
non potete immaginare l’emozione quando sabato mattina sono andata in posta e mi vedo tra le mani il pacchettino di Betta dell’iniziativa Un dono a Sorpresa a cui avevo partecipato a Marzo (qui il post) 
Ecco cosa c'era dentro al pacchettino…

 Un libricino molto goloso!!!
 e un fantastico ricettario...
 Ed eccolo dentro....







E cosa mi trovo nella sezione dei dolci....una bella ricettina che ovviamente dovrò provare!!












Ringrazio veramente Betta perche sono tanto tanto contenta dei regalini che mi ha fatto e anche molto utili ;P
GRAZIEEEEEEE!!!
Mi spiace solo che sul mio blog non ha aderito nessuno :(….ma siete ancora in tempo!!! :) :)

Baci Baci
Irene

Nessun commento:

Posta un commento