1OO% FATTO A MANO

lunedì 6 ottobre 2014

52 Week Project 2014 23/52

Ciao a tutte
ovviamente anche questa week incentrata tutta sul matrimonio.
Purtroppo durante la settimana non sono stata molto bene, tosse, raffreddore e un po’ di febbre….sarà stata l’agitazione pre-matrimonio…ahahaha!!!
Nel mentre che sono stata forzatamente a casa ho fatto ancora qualcosina per il matrimonio e verso sera con Fabio abbiamo iniziato a fare le bomboniere, che forse non vi ho ancora detto, ma sono delle piantine.
Già qualche mese prima abbiamo preso tutti i vasetti colorati e delle piantine grasse (senza spine che se no non va bene…come dice mia madre).
Così in settimana ci siamo messi a travasare…o meglio io travasavo le piantine e Fabio  metteva tutta la sabbietta colorata per non far vedere la terra.
Una volta finite mi piacevano proprio tanto…tutte belle colorate!!!




Il sabato invece abbiamo fatto l’addio al nubilato/celibato e i nostri amici hanno organizzato un incontro o meglio scontro di paint ball..mooooolto divertente!!!

Noi ovviamente siamo quelli in mezzo, bersagliati da tutti!!!

Baci baci
Irene



6 commenti:

  1. che belle le bomboniere!!!!!!!!!!!! simpatiche colorate!!! sì sì ottima scelta!!! bravi!!!!
    carina l'idea dell'addio al nubilato!!! molto originale :::) se vuoi vedere due foto (proprio due) di quello che ho organizzato alla mia gemellina, puoi fare un giro " da me".
    ciaooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. Ciao Fra,
    grazie mille!!! Vado subito a sbirciare da te!!
    ciauuu

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea dell'addio al nubilato e celibato!
    Tutti insieme appasionatamente :D

    Le Bomboniere sono assolutamente deliziose. Complimenti per l'originalità!

    RispondiElimina
  4. L'addio celibato/nubilato... una figataaaaaaaaa =P se l'avessero fatto a me cosi non sarei più venuta via...ah ah ah!! Belle ed originali le bomboniere...soprattutto perchè fatte e confezionate da voi due!! =D

    RispondiElimina