1OO% FATTO A MANO

sabato 22 gennaio 2011

Ultimo post natalizio

E con questo post termino il ciclo di post natalizi (spero!!!)
come promesso ecco qui il fantastico bigliettino fatto per il mio amore..c'ho messo quasi 3 ore!!!!!
La card si chiama "neverending card" proprio perche è una card che giri e rigiri tornando sempre alla pagina iniziale e potendo cosi ricominciare da capo!!!
Il bello che ogni "pagina" può essere arricchita con qualsiasi cosa...dando sfogo alla fantasia...
io ho voluto fare ogni pagina monocromatica
la prima pagina (tutto sul verde, bianco,rosso...più che natale sembra nazionale :P)....



la seconda (tutto sul blu e argento)...



la terza (tutto sul blu e argento nuovamente perchè tra la seconda e la terza pagina restano dei pezzi di foglio uguali, le stelline per intenderci, e quindi non si possono cambiare i colori o almeno io non ho voluto)...



l'ultima (tutto rosso e oro..in pieno clima natalizio!!!!)



ed eccoci ritrovati nuovamente alla prima....



ps...le foto sono vermamente indecenti...chiedo scusa ma sono proprio negata per queste cose!!!in più la card essendo "girevole" non stava mai dritta!!!

Ora invece dovrò muovermi a fare nuovamente qualcosa perchè ho già un lavoretto commissionato con il fimo e forse un po' di bigliettini per una comunione!!!
e poi non dimetichiamoci che c'è sempre San. Valentino!!!!;)

Baciiiii
Irene

Nessun commento:

Posta un commento