1OO% FATTO A MANO

lunedì 10 gennaio 2011

si lo so...è da un mucchio che non pubblico più nulla sul blog...ma mi rifarò un pò sta sera continuando con qualche bigliettino ancora di Natale e un lavoretto anche se le feste sono appena finite (buuuuuu!!!)

Ecco qui gli ultimi bigliettini fatti:

Bigliettino flip-flop


Bigliettino tergicristallo


Con disegno


Molto tetra ma questo timbro mi piace molto...e poi anche se tetra ha riscosso molto successo


Questa invece è una pecorella in fimo che ho fatto per una mia collega...in realtà sarebbero 2 perchè le ho fatte per 2 colleghe!!!!e la piccola scatolina, sempre handmade che la conteneva....


Purtroppo non posso ancora far vedere "un'opera" che ho fatto per una mia amica perchè non siamo ancora riuscite a vederci e non gliel'ho ancora dato..ma si puooooo!!!!

Quindi ritornerò con le ultime foto di Natale e le fantastiche cosine che mi ha mandato Rita, mia abbinata nello swap40!!!

Baciiiii

Nessun commento:

Posta un commento