1OO% FATTO A MANO

sabato 11 settembre 2010

solo un CIAUUUUU

E' proprio da tanto che non scrivo più qualcosa sul mio blogghino...ma in questo periodo ho avuto tante cose da fare e quindi pochissimo tempo per creare..ma dalla prox settimana mi rifarò dato che venerdì è il compleanno di mia sorella e lunedì prossimo il mio amoretto si laurea.
Per mia sorella pensavo di fare una collana con fimo sul viola e degli orecchini con una tecnica nuova di cui non ricordo il nome ora; l'avevo vista un po' di tempo fa da qualche parte su internet..spero di ritrovarlo o almeno di ricordarmelo ;) eheheh
Poi ovviamente ci sarà un bel bigliettino...chiaramente viola!!!! Lo adoro e anche a me piace tanto.
Per il mio amoretto di "hand made" farò solo il bigliettino..ed ho già una bella ideuzza...speriamo venga!!!!
Ovviamente il tutto sarà documentato e riportato ;)
Baciotti a tutte
Irene

Nessun commento:

Posta un commento