1OO% FATTO A MANO

sabato 25 settembre 2010

Bravissimo Fabio

Ciao a tutte,
oggi inizio dicendo....BRAVO FABIO!!!!!!
Finalmente anche il mio amoretto si è laureato e io non potevo che non fargli un bel bigliettino a tema....


E' venuto abbastanza bene..purtroppo sul nero l'unico colore che sono riuscita ad usare per un timbro è stato il bianco..quindi un pò monocromatico..ma pazienza!!!!



Ho anche un'altra notizia da darvi; l'altro giorno che sono andata dalla foiraia a prendere la corona di alloro per il mio amoretto (si vede nella foto!!) parlando è venuto fuori che faccio bigliettini e così ho chiesto se potevo portarle qualche foto da vedere per venderle qualche biglietino, soprattutto adesso che ci avviciniamo a Natale e lei mi ha detto...SIIIIIIII
Wooooooo...speriamo le piacciano..naturalmente dovrò fare bigliettini piccoli perchè dal fioraio di solito non prendi biglietti grandi...e magari le farò vedere anche le molettine che ho fatto l'anno scorso con il fimo..si sa mai!!! ;)



Oggi vado a farle vedere tutto....incrociamo le dita!!!!
Vi darò presto il resoconto!! ;)
E appena possibile scaricherò le foto del compleanno di mia sorella così potrò farvi vedere il bigliettino e gli orecchini che le ho creato!!
Ciauuuuuuu

Nessun commento:

Posta un commento