1OO% FATTO A MANO

venerdì 7 maggio 2010

week-end di fuocooo!!!!

Mamma mia questo e il prox week-end saranno proprio di fuoco con tutte le opere che devo finire o adirittura ancora iniziare come l'innafiatoio che dopo quasi 2 anni finalmente abbellirò e regalerò a mia madre per la festa della mamma!!
Sono 2 anni che mi chiede a ogni tipo di festività "il mio innaffiatoio che fine ha fatto!!!" e io "sisi mamma poi eh!!!" ma quest'anno spero proprio di farcela anche se ho pochissimo tempo..ma almeno i fiori da mettere sono gia ritagliati; devo solo ridare una pulita, mettere un po di primer, incollare, verniciare et voilà les jeux sont faits.
Una roba da nulla, per fortuna andrò da lei non prima di lunedi.
Non contando che il tutto va a braccietto con i mille lavoretti che devo finire prima di nadare in Veneto e una sorpresina per il mio MICIO per il suo onomastico!!!!
Spero solo di ricordarmi di fare tutte le foto del caso!!!!Vedremo
Intanto domani mattina se riesco posterò finalmente le foto del bigliettino per la cuginetta e anche quelle del bigliettino di auguri per maruko.
CIAO a tutte
Irene

Nessun commento:

Posta un commento