1OO% FATTO A MANO

sabato 29 maggio 2010

Matrimonio

Ritornata dalla piccola "vacanza" in Veneto per il matrimonio..finalmente posso postare le foto del bigliettino brillantinoso .
Ovviamente mi sono dimenticata di fare le foto al vassoio poichè ho finito proprio al pelo l'ultimo giorno e dopo nn mi sono più ricordata..mannaggia mi mangio le dita!!!!volevo proprio farvelo vedere.
Vabhè...almeno mi sono ricordata di fare le foto alla lavagnetta per Greta, ma poichè ho la macchina foto completamente scarica non posso scaricarle.
Quindi per ora vi devono bastare le foto del bigliettino.



Mi piace veramente un sacco!!!!

Jessica&Manuel

Ho comprato i timbri trasparenti di silicone con tutte le lettere e per delle iniziali sono proprio fantastici. li trovo molto pratici perchè essendo tutto trasparente, si riesce a capire meglio come verrà il risultato finale prima ancora di timbrare!!!



L'augurio embossato (oramai non riesco più a farne a meno..devo embossare tutto!!eheh)



Ed in fine il cuore da agitare per far muovere i brillantini..molto cool!!!!!!
Tutti quelli che hanno visto il bigliettino si sono un po' stupiti...ma il segreto è semplice....tutti credono che sia solo un pezzo di plastica trasparente (tipo quelle delle buste)e si chiedono come facciano i brillantini a non cadere....in realtà non è un semplice pezzo di plastica ma un piccolo sacchettino incollato dietro al cuore con dentro i brillantini!!!
Per oggi ho già svelato troppi segreti..eheh!!!
Spero di riuscire a postare presto la lavagnetta e anche il tutorial per il quadrifoglio di origami!!
BACI
Irene

Nessun commento:

Posta un commento