1OO% FATTO A MANO

giovedì 11 febbraio 2010

Primo bigliettino d'auguri

Mamma mia..questo scrapbooking come mi appassiona..giro tra i blog e mi sento una bimba con le caramelle a vedere tutte le bellissime cose realizzate dalle scrapper!!!
Come promesso ecco la mia prima "opera" scrap..un bigliettino d'auguri per il mio cuginetto che ha fatto un anno!!!!



si lo so non è il massimo ma per essere la prima va più che bene secondo me!!
La candela e le ciliegie sulla torta sono un po in rilievo..la foto non è un granchè dato ke nn avevo la macchina foto e l'ho fatta con il cell!!
Sta sera mi sto cmq giostrando con il bigliettino per il mio amore per San. Valentino..ovviamente non posso farvi vedere nulla prima di domenica senò addio sorpresa.
Baci a tutti
Irene

Nessun commento:

Posta un commento