1OO% FATTO A MANO

sabato 6 febbraio 2010

Blog Candy

Ciao a tutti,
è da un bel po' che non scrivo più nulla sul mio blog..ma in questo periodo con il lavoro molto molto molto lontano (120 Km al di) arrivo alla sera abbastanza fusa.
In più mi sto appassionando ad un'altra "tecnica artistica" se così si può chiamare...ed è lo SCRAPBOOKING..questo con enorme felicità del mio boy che ormai ne ha fin sopra i capelli dlle mie pazzie eheheh.
Proprio per questo qualche minuto fa ho deciso di partecipare al mio primo blog candy indetto da Alice ( http://justme-alice.blogspot.com/2010/02/blog-candy.html ) e spero proprio di vincere..anche se la vedo molto molto dura.
Vedremo come andrà a finire..intanto continuo ad informarmi su questa nuova tecnica sperando di potervi far vedere presto qualche idea.
Ciao a tutti

P.S. = spero di aver postato correttamente il blog di Alice (Gillllloooooooooooooo mi servono altre lezioni di blog!!!!!ehehe)

Nessun commento:

Posta un commento