1OO% FATTO A MANO

giovedì 25 settembre 2014

52 Week Project 2014 21/52



Ma ciaoooo,
non è stato facile scegliere una foto per questa settimana dato che di cose (ovviamente per il matrimonio) ne ho fatte tante..
una di quelle più importanti…il tableau de mariage…ovviamente l’ho completato definitivamente con i nomi solo l’ultima settimana, ma direi che quello è stato il meno…
sono super orgogliosa di questo tabellone e devo dire grazie anche a mio marito che mi ha dato una grossa mano.
Ed eccolo qua…



Sullo sfondo abbiamo deciso di mettere dei cuoricini rossi luccicanti che riprendessero sempre il tema bianco/rosso.
Le tortine sono tutte fatte in fimo e le fettine di frutta sono le canne tagliate che vi avevo fatto vedere qui
Ad ogni torta manca una fetta che è stata messa su una mollettina con segnatavolo…mi sa però che non ho foto dei segnatavoli…(devo vedere se tra qualche foto del matrimonio ne trovo una ;P)
Di tutti i lavori fatti per il matrimonio questo è uno di quelli che preferisco!!!

Alla prossima..
Baci
Irene

2 commenti: