1OO% FATTO A MANO

mercoledì 4 dicembre 2013

Sacchettini battesimo


Ciao a tutte,
finalmente il Natale si avvicina…quest’anno non vedo l’ora, era da un po’ che avevo perso lo spirito natalizio ma quest’anno ho proprio voglia di fare l’albero e addobbare tutto.
Prima di Natale però devo finire ancora le bomboniere per la mia collega di cui avevo parlato 



qui
Oltre alle bomboniere mi ha chiesto di preparare un centinaio di sacchettini per tutte le persone che saranno presenti in chiesa per il Battesimo ma che poi non parteciperanno alla festa..
Ho pensato ad una cosa molto molto semplice, anche perché dovevo limitare il prezzo, dovendo farne 100…ed ecco qui…


…l’idea di arrotolare il bigliettino mi è piaciuta subito, dà un tocco in più anche se molto semplice.
Ed eccoli qui tutti insieme nel loro cestino pronte per essere consegnate…




Baci baci
Irene

Nessun commento:

Posta un commento