1OO% FATTO A MANO

giovedì 20 giugno 2013

Bomboniere nascita 2° parte...forse meglio dire Fiocco nascita

Come accennato nel post della prima parte, oltre alle bomboniere, la mia collega mi ha chiesto di trovarle un fiocco di nascita da mettere fuori dalla porta di casa. Ho guardato un po’ in giro, ma tutti i fiocchi pronti che ho trovato non mi piacevano per nulla e per questo ho preferito provare a farlo io. Così sono andata in merceria a comprare un po’ di nastrini rosa e tulle. Mi sono scervellata un po’ ed è uscito fuori questo…

In realtà la mia idea era un’altra ma  poiché il fiocco doveva resistere alle intemperie del tempo ho optato per questo!!
Le lettere della scritta sono state un po’ un incubo, un po’ perché era sera tardi ed ero stanca, un po’ perché il feltro non si tagliava con le fustelle della bigshot. Quindi con le fustelle ho inciso un po’ il feltro e poi me le sono ritagliate tutte a mano…in effetti si vede che non sono perfette…;P Anche la foto, come al solito non è perfetta perchè l'ho fatta tardissimo!!

Ciao ciao
Irene

Nessun commento:

Posta un commento