1OO% FATTO A MANO

mercoledì 4 gennaio 2012

Anno nuovo....nuove vite!!!

Ed eccoci ad un nuovo anno....pieno di buonisssimi propositi che poi so già, la maggior parte non manterrò....ma a parte questo...cosa c'è di meglio se non festeggiare l'anno nuovo con delle nascite...
La prima...la nipote di una collega di mia madre a cui ho dedicato questo biglietto...



La seconda la nascita del figlio di una mia collega per la quale mi sono cimentata per la prima volta nella creazione di una TORTA DI PANNOLINI...devo dire che è venuta piuttosto bene...






ovviamente avevo l'aiutante che controllava ogni mia mossa (a proposito...lunedì l'abbiamo fatta sterilizzare...povera la mia stellina...adesso ha tutta la pancina azzurra ed è tutta mogia!!!)



Ed ecco la mia "creazione" completata...



Baci a tutti e alla prossima!!!
Irene

3 commenti:

  1. adesso ho capito come mai la torta di pannolini e' venuta cosi bella, la signorina Trinity ha fatto il Controllo Qualita'!

    RispondiElimina
  2. che bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! no no che dico? è bellissima!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. @chen...hai scoperto il mio segreto!!!;)
    @fra: grazie milleeeee!!!

    RispondiElimina