1OO% FATTO A MANO

venerdì 12 novembre 2010

Aspettando il Natale

Bhe come non iniziare a fare un po' di bigliettini per Natale???
Ed ecco qui sfornati i primi 3 ancora cardi...e molti altri mi stanno frullando in testa....
Ovviamente in ognuno ho personalizzato anche il dentro o con la scritta o con un fiocchetto di Natale.

In rosso


Peccato che dalla foto non risalti molto ma il "Buon Natale" è stampato e poi embossato su un foglio rosso trasparente...molto carino come effetto!!!!

In oro



Anche qui purtroppo la foto non rende e in teoria il rosso embossato è anche pieno di brillantini oro!!!vabho dai dal vivo sono moooolto meglio

In blu





Oltretutto non vi ho ancora detto (forse...non mi ricordo!!!) che questi bigliettini saranno poi in vendita in una merceria che ne ha visti altri e mi ha proposto di fargliene un po' per Natale!!!
E ora grazie a mia madre anche un altro negozio di cartoleria vuole vederli!!
Speriamo in bene!!
Baciiii
Irene

Nessun commento:

Posta un commento