1OO% FATTO A MANO

sabato 23 ottobre 2010

Compere in fiera!!

ciauuu...
finalmente riesco a postare le foto delle belle cosine che ho preso in fiera!!!
Penso che fin'ora sia stata la fiera più bellla e con più cose di scrapbooking....e allora iniziamo la rassegna di foto

Mix



Tanti bei timbrini e tamponi tutti colorati, 2 polveri per embossing (rosso con i brillantini e oro) e un fantastico aggeggino regalatomi dal mio fantastico amoretto per fare il "brisè" alla carta (scusate ma non so come si dice)
Tutte cose mooolto natalizie...ma oramai è giunto il tempo di iniziare bigliettini di Natale!!!
Oltretutto non ve l'ho ancora detto ma forse avrò un'atra commessa da parte di una ragazza che ha un negozio di merceria e che mi ha chiesto di farle vedere qualcosa soprattutto per Natale!!!




Questi timbrini sono fantastici..molto dettagliati!!!


E ovviamente non poteva mancare un bel nastrino natalizio!!!!

Direi che la raccolta è stata abbondante!!! Ma prima o poi mi prenderò la big shot :))))
Speriamo presto

Bacini

Irene

Nessun commento:

Posta un commento