1OO% FATTO A MANO

domenica 11 luglio 2010

Biglietti in famiglia

Ciao a tutti,
ecco qui i biglietti fatti per il compleanno dei "suoceri".

Quello della suocera:
Ho preso l'ispirazione da un bigliettino del le timbrine di Impronte ... e ovviamente ho cercato di metterci un po' di mio.

La scritta AUGURI è un timbro che ho fatto su un foglio di spugna che ho poi ritagliato e incollato con biadesivo rialzato!!!


Qui un particolare dell'angolo con un ribattino!!! E' stata la prima volta che ho usato i ribattini..mooolto carini e poi il rosso sembra proprio uguale, neanche a farlo apposta!!!

Quello del suocero:
questo bigliettino è molto più bello all'interno per l'effetto, mentre all'esterno non dice molto!!!


Passando ad altro...dovrei sempre finire il tutorial per fare il quadrifoglio origami...ehm..mi sa che bisognerà pazientare ancora un pochino poichè avevo iniziato a farlo sul pc del mio amore che in questi giorni è in riparazione poveretto!!!!!
A presto
Baciiii
Irene

Nessun commento:

Posta un commento