1OO% FATTO A MANO

venerdì 25 giugno 2010

TA-DAAAAAAAAAA

Rullo di tamburi....................
................................................
................................................
................................................
ed ecco finalmente le mie nuove creazioni!!!!


GESSI PROFUMATI

Per ora sono pochi e molto semplici..ma è stata giusto una prova!!!
Pensavo peggio ma alla fine è stato abb semplice..c'ho messo di più a trovare tutti gli accessori che a farlo.
Mercoledi sera mi sono messa li, ho fatto un po' di paciocchi con la polvere, l'acqua e l'essenza di lavanda, dentro gli stampini e poi un giorno intero sul balcone ad asciugare!!!!
Peccato che non li possiate annusare..sono buonissimi e profumatissimi..uno l'ho già messo nell'armadio dei vestiti ;)))
Conumque avevo letto sui vari blog che durante la fase di asciugatura il gesso diventava caldo..ho provato ed è veroooooo....devo assolutamente capire come mai!!!! (Il mio lato ingegnere sta venendo fuori!!!)

Passando ad altro domani andremo al mare per un giorno..finalmente..sembra quasi estate!!!;)))
Speriamo solo faccia bello e di poter fare qualche bagno dato che quest'anno mi sa che di mare ne faremo mooooolltttoooo poco!!!

Altra comunicazine di servizio...che solo adesso mi ricordo di postare...HO VINTO il premio di consolazione di Il filo di Morgana wowowowow...e solo quello di consolazione ma sempre meglio di niente!!!eheh!!!è la prima volta che vinco qualcosa ad un blog candy, e speriamo che il pacchettino arrivi presto cosi da potervi mostrarvi le foto!!!!

Un bacione a tutti
Irene

P.S. Voglio ringraziare tutti i miei sostenitori anche se pochi (pochi ma buoni!!!) grazie mille per il vostro sostegno!!!

2 commenti: